Bizzarri Impianti è un punto di riferimento per quanto riguarda l'installazione videocitofoni a Roma. Ci avvaliamo di tecnici costantemente aggiornamenti che saranno al tuo fianco sin dalla fase di sopralluogo per consigliarti allo scopo di intercettare la soluzione migliore per le tue aspettative. Ti offriamo il meglio che il settore ti offre al momento con l’opportunità di ottenere anche un celere supporto per manutenzione e assistenza post vendita.
La pulsantiera modulare Comelit è concepita per resistere ad ogni atto vandalico.
La pulsantiera modulare è in acciaio inox: nata per resistere a tutto.
Moduli realizzati in doppia piastra in acciaio inox da 2,5 mm.
Ultra è la pulsantiera del futuro, fin da oggi: uno dei prodotti che meglio racconta l’attitudine di Comelit fatta di ricerca continua, superamento dei propri limiti, miglioramento costante.
La versione Touchscreen, Keypad (con la quale è possibile effettuare chiamate oltre all’utilizzo dei classici codici apriporta) e la Rubrica Digitale, rappresentano le soluzioni ideali per muoversi con agilità anche all’interno di complessi che raccolgono centinaia di appartamenti.
È dotata di uno schermo touch screen a colori da 5 pollici con un’interfaccia a scorrimento user-friendly che ricorda quella degli smartphone.
Apri il cancello con la tua voce
L’integrazione con Amazon Alexa e Google Home è disponibile gratuitamente su Mini Wi-Fi (art. 6741W), il primo videocitofono a comando vocale.
Grazie alla connessione con Amazon Alexa o Google Home, la tua casa diventa sempre più smart. Potrai aprire porte e cancelli solo grazie alla tua voce, senza nemmeno alzarti dal divano, oppure mentre sei indaffarato in cucina, con un semplice comando vocale.
Appena qualcuno suona, sarà lo stesso citofono, tramite Amazon Alexa o Google Home, ad avvisarti, segnalandoti per esempio che “C’è Emma alla porta”.
A questo punto non ti resterà che dare il comando: “Alexa, apri il cancello” oppure “Ok Google, apri il cancello” e il gioco è fatto”.
Per installazione di videocitofoni a Roma, è necessario seguire alcune semplici fasi.
Prima di tutto, individuare il luogo ottimale per posizionare il videocitofono per massimizzare la sicurezza e la visibilità. Successivamente, collegare correttamente i cavi e assicurarsi che l'alimentazione sia stabile. Infine, effettuare i test necessari per verificare che tutto funzioni correttamente. Con questi passaggi, la messa in opera dei videocitofoni sarà completata con successo.
Noi di Bizzarri Impianti siamo leader nell'installazione di videocitofoni a Roma in quanto ci avvaliamo di anni di esperienza nel settore e di un team di esperti che vi seguirà in ogni singolo passaggio del montaggio.
Scegli i Bizzarri Impianti per l'installazione di videocitofoni a Roma di marca Hikvision per avere un sistema modulare e di altissima qualità.
A differenza delle tradizionali postazioni esterne, l’unità principale installa una telecamera IP dalle caratteristiche uniche: risoluzione full HD 2MP, ottica Fish Eye, angolo di visione 180°, WDR e filtro day/night garantiscono infatti prestazioni eccellenti anche in condizioni di scarsa illuminazione e di controluce. La funzione di orientamento digitale consente di selezionare l’area di maggior interesse, fornendo al cliente la possibilità di visualizzare sullo schermo solo la parte rilevante della scena, il tutto senza dover effettuare interventi di tipo meccanico.
Gestione tutto in uno
Centro di controllo unificato per abitazioni e/o aziende
Facile integrazione per applicazioni di terze parti grazie al sistema Android integrato, infatti si potrà ad esempio, inserire l’app della vostra domotica o utilizzare quella di Hikvision.
Gestione di tutti i dispositivi e sistemi di sicurezza Hikvision, con apposite interfacce visualizzate
I nuovissimi videocitofoni Hikvision permettono la perfetta integrazione con i sistemi di videosorveglianza a tal punto che, basta inserire un videoregistratore e le telecamere delle pulsantiere si trasformeranno in sistema di videosorveglianza (vedi immagine)
Aggiungere telecamere IP è facilissimo ed il sistema potrà essere ampliato il tutto sempre con un unico prodotto.
Contattaci componendo il numero di telefono 335 81 17 997 per scoprire tutti i nostri servizi e per richiedere un preventivo gratuito senza impegno sull'installazione di videocitofoni a Roma.
Mettiamo a disposizione un nostro tecnico che si occuperà del sopralluogo e dello sviluppo del progetto.
CONTATTI
SEDE